giovedì 24 febbraio 2011

piccolo post

Ciao bella pollastra!!!
Eccomi finalmente!
Qualsiasi cosa scriva a questo punto sembrá un inezia in rapporto al tuo viaggio, ma forse, anche se noioso, é un viaggio anche il mio.
Questa é stata una settimana delirante, mi chiedo spesso come farei se avessi anche il lavoro... Ho sempre 8.000 cose da fare (tra cui guardare la nonna che si é rotta un braccio), ma tutto sommato sto bene.
Ma non ho tanta voglia di parlare di me, ci vivo tutto il giorno con me stessa, che stufia...
quindi parliamo di te.
Leggere i tuoi post é sempre emozionante, scrivi cosí bene... mi sembra di sentire l'odore della polvere e il caldo del sole.. e gli elefanti che attraversano la strada... quindi ti ringrazio! Sono la tua fan numero Uno!!
E per la solitudine, beh, per quella non c'é antidoto data la distanza. Ma, se ti puó aiutare, io penso che, ogni tanto, un po' di sana solitudine giovi. È come l'acqua, ci pulisce e poi siamo piú belli e, se sappiamo rielaborare, anche migliori!
Sfrutta questi momenti (non sai quanto ti invidio!!!), fanne tesoro... e vivili!
Mi manchi tanto tanto!!!
baci
Livia

1 commento:

  1. Ciao Tozzi!
    che nostalgia a volte... ad esempio quando avevo paura degli scorpioni e ho trovato il topo in camera mia, ci fossi stata tu sarebbe stata tutta un'altra cosa...
    ma tua nonna sta bene no? anche a casa tutto ok?
    Mi ancate un po' tutti... e tutti per cose diverse... poi in sti giorni con gli italiani proprio ho sentito la mancanza di casa.
    ma sto bene, a volte mi capotto un po' di pippe ma poi mi riprendo!
    baci

    RispondiElimina