Bon, ho deciso! Questo blog si trasforma (come accade a ció che vive..) in una finestra tra Tozzi e Tozzi (e forse lo é sempre stato). Ho deciso cosí perché fare un nuovo blog sembra porti sfiga e usare quello di Berlino non avrebbe avuto senso.
Naturalmente chiunque puó farne parte, anzi, deve! Ma io lo useró per comunicare con il Kenia, sperando che funzioni...
Dunque, ciao Tozzi!!!!
Com'é? Sei arrivata? Sei giá abbronzata e acclimatata? Sono curiosa...
Qui non succede mai niente di "grosso", una di quelle cose su cui ci si scrive un libro, per interdersi.. peró di cose piccoline si, ne accadono. Quindi ti racconteró quelle.
Il we di Fo.Ca é andato bene. Tu pensa che non mi sono incasinata nelle 3 ore di Branca, sono ancora un po' emozionata e orgogliosa di me stessa! Non mi sono impappinata, non li ho fatti annoiare troppo e sono stata propositiva (forse troppo!), che braaaaaaaaaava.
Di altro?
Beh, sono appena tornata da Torino con Tuba. Lui ha tenuto una lezione da somellier (é stato bravissimo, e ho persino capito qualcosa!) e io ho bevuto. Quando torni gli chiediamo di portarci entrambe... ciucca!!!!! Poi abbiamo preso da bere con Giulia che, povera gonza, é sola in alloggio.
A parte questo, niente di ché... che vita piatta, che piatta vita.
Ah, non vedo l'ora che sia domenica per andare a fare le foto in giro!!!! Se fará brutto cadró in depressione, ma speruma...
Ora tocca a te.
Ciao puzzi,
Livia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento